Back

SOSPENSIONE CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE

Con l’entrata in vigore del DPCM del 3/11/2020 si comunica che, a partire dal 6 novembre 2020, l’Alliance Française di Bari sospende tutte le attività di certificazione linguistica relative alle sessioni di novembre 2020 del DELF SCOLAIRE, DELF-DALF TOUT PUBLIC e TCF.
Tutte le iscrizioni relative alle sessioni di novembre 2020, potranno essere recuperate nelle prossime sessioni dell’annualità 2020-2021.
Eventuali candidati che alla data del 5/11/2020 hanno già svolto la prova scritta di certificazione, potranno svolgere la prova orale in successiva data da definirsi tenuto conto dell’evolversi dell’emergenza sanitaria.

L’Associazione Culturale Italo Francese - Alliance Française di Bari è stata fondata nel 1955 con la missione di attuare qualsiasi iniziativa intesa a incrementare la migliore reciproca conoscenza e la maggiore cordiale amicizia fra le due nazioni, favorendo, in particolar modo, i rapporti culturali tra l’Italia meridionale e la Francia sotto tutti gli aspetti: linguistico, letterario, scientifico, storico, giuridico, economico, artistico.