Back

DPCM 8, 9, 11 e 22 MARZO 2020: Organizzazione delle attività dell’Alliance Française di Bari

ATTIVITA’ DIDATTICHE

In attuazione ai DPCM dell’ 8, 9, 11 e 22 MARZO 2020, al fine di garantire il regolare proseguo delle attività didattiche, l’Alliance Française di Bari, a partire da lunedì 16 marzo 2020, riprenderà lo svolgimento dei corsi collettivi e individuali in modalità di didattica a distanza.

Le attività didattiche dei corsi sono quindi confermate al medesimo giorno e orario già previsto (una mail con tutte le informazioni è stata inviata ai tutti corsisti).

La modalità di didattica a distanza è prevista fino al 3 aprile 2020, salvo successive nuove disposizioni nazionali o regionali. Al termine della vigenza delle attuali disposizioni, i corsi riprenderanno regolarmente presso la sede dell’Alliance Française di Bari e sarà garantito il monte ore previsto e quindi recuperate le lezioni non realizzate.

EVENTI ED ATTIVITA’ CULTURALI

Si comunica la sospensione, fino al 3 aprile 2020, di tutti gli eventi e le attività culturali programmati.

ESAMI DELF – DALF

Si ricordano le prossime sessioni di certificazione DELF – DALF:

  • DELF Scolaire – Maggio 2020 – Iscrizioni entro il 23 marzo 2020
  • DELF Scolaire – Giugno 2020 – Iscrizioni entro il 10 aprile 2020
  • DELF / DALF Tout Public – Giugno 2020 – Iscrizioni entro il 17 aprile

Info / modalità di iscrizione: www.alliancefrba.it/certificazioni/

Consigliamo, inoltre, di tenere monitorati i nostri canali che verranno aggiornati in linea con le direttive nazionali. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.

L’Équipe dell’Alliance Française di Bari

CONTATTI:
ℹ️ info@afbari.it
☎️ 0805210017⠀
💻 www.alliancefrba.it
🏢Via Marchese di Montrone, 39 – Bari

L’Associazione Culturale Italo Francese - Alliance Française di Bari è stata fondata nel 1955 con la missione di attuare qualsiasi iniziativa intesa a incrementare la migliore reciproca conoscenza e la maggiore cordiale amicizia fra le due nazioni, favorendo, in particolar modo, i rapporti culturali tra l’Italia meridionale e la Francia sotto tutti gli aspetti: linguistico, letterario, scientifico, storico, giuridico, economico, artistico.